Dopo Milano Wine Week la vendemmia di… comunicazione per l’ #Oltrepodivino si sposta al Merano Wine Festival 2019 che ci vede partecipare in modo speciale. Fuori e dentro l’evento.
Da Milano a Merano, dunque. Sulla rotta del vino italiano, lombardo, d’Oltrepò. Per promuovere la storia e il futuro del nostro #OltrepoDOCG. I due appuntamenti sono molto collegati. Non a caso, un’anteprima della 28ma edizione del Merano WineFestival viene presentata proprio domani a Palazzo Bovara, che è anche sede delle due Masterclass Oltrepò (la seconda è in programma domenica 13 alle ore 16 e promette bollicine specialissime e molto classiche).
Il “WineHunter” e patron della 28^ edizione di Merano WineFestival Helmuth Köcher presenterà dunque il programma e le novità imperdibili, appuntamenti d’intrattenimento e mondanità ‘fuori salone’ dell’internazionale kermesse enogastronomica che si terrà dall’8 al 12 novembre 2019.
Dal 1992 Merano WineFestival è l’evento icona per gli amanti della qualità e dell’eccellenza wine&food. È la “caccia al miglior vino e prodotto gastronomico” con l’aggiunta dell’eleganza del luogo in cui si svolge: il Kurhaus, una delle location più prestigiose del Vecchio continente.
L’incontro di domani sarà moderato da Claudio Micalizio di Radio Monte Carlo, media partner di Merano WineFestival. Interverranno Angelo Carrillo partner per Naturae et Purae e bio&dynamica, Federico Gordini presidente e fondatore di Milano Wine Week, Manuela Popolizio partner per The Circle, Michele Fioravanti Hotel Network Manager Italia di les Collectionneurs partner di Merano WineFestival
PRESENTAZIONE 28° MERANO WINEFESTIVAL (8-12 Novembre 2019)
Venerdì 11 ottobre 2019 – ore 14.00 PALAZZO BOVARA (1° piano)
Corso Venezia, 51 – Milano
Milano Wine Week 2019 Merano WineFestival