PER LA CROCE ROSSA DI STRADELLA – Emergenza Coronavirus: il vino non si ferma e soprattutto si mobilita per la solidarietà
Il vino di sicuro non si ferma soprattutto quando si parla di solidarietà. È quello che sta accadendo in Oltrepò Pavese. Il Consorzio Tutela Vini Oltrepò ha deciso attraverso tutto il suo Consiglio di Amministrazione di promuovere un’iniziativa benefica per sostenere l’attività generosa e appassionata della Croce Rossa Italiana di Stradella (Pavia).
Una campagna digital, lanciata in queste ore, invita le aziende e gli appassionati winelover del Territorio a sostenere con generosità donando un contributo alla Croce Rossa Italiana di Stradella (Pavia) a questo Iban IT34F0832456300000000160752 – Banca Centropadana di Credito Cooperativo, filiale di Stradella.
Fabio Bianco, presidente di Cristradella ha lanciato attraverso la voce del Consorzio questo appello: “Il vostro nobile gesto si trasforma in solidarietà per chi soffre attraverso il nostro operato. Grazie di cuore a voi e a tutti gli operatori della CRI di Stradella”.