Primi passi per il Merano Wine Festival. Si parte con The Winehunter Award. Poi il tempo corre e noi non vogliamo trovarci impreparati. L’idea arriva dal Merano Wine Festival, che ci segnala di aver intrapreso – causa pandemia Covid-19 – una strada che atta ad intensificare le sinergie e garantire reciprocamente il massimo supporto: fra azienda, produttore ed evento.

Helmuth Kœcher, il The WineHunter presidente e fondatore, ha deciso di puntare dritto sulla comunicazione e promozione online mettendo in risalto i prodotti selezionati con il WineHunter Award.
In particolare chiede di anticipare l’invio delle campionature per le degustazioni che concorrono al The WineHunter Award, proponendo questa opportunità come valorizzazione del lavoro e dell’impegno nella produzione di prodotti di alta qualità made in Italy. 

Con queste righe il Consorzio Tutela Vini Oltrepò invita le aziende vitivinicole dell’Oltrepò Pavese ad aderire alla selezione inviando la campionatura secondo questo schema di azioni indicato dalla segreteria operativa del The WineHunter

Per prendere parte alle selezioni per The WineHunter AWARD, requisito necessario per partecipare al Merano WineFestival e agli eventi WineHunter, bisogna seguire questi punti:

  1. Iscriversi o accedere al portale tecnico: https://portale.winehunter.it/login
  2. Registrare i dati tecnici del proprio prodotto
  3. Spedire la campionatura entro il 30 APRILE 2020 (SCARICA QUI l’etichetta precompilata con l’indirizzo di spedizione da apporre sui cartoni)

N.B. La partecipazione alle selezioni non ha costo (sono a carico dell’azienda le spese di spedizione).

Ottenere The WineHunter Award significa:

  • Pubblicazione del prodotto nella GUIDA ONLINE winehunter.it il 16 AGOSTO 2020
  • Avere accesso alla selezione del Merano WineFestival, alle Anteprime MWF e agli eventi all’estero
  • Poter promuovere il prodotto con il DIPLOMAThe WineHunter Award e il BOLLINO digitale o cartaceo

Volete saperne di più sulle degustazioni? Cliccando qui trovate la presentazione del The WineHunter Award e qui potete consultare il Regolamento.

Il vino non si ferma. Questo è un modo per non fermarlo stando a casa, anzi in cantina e nelle vigne!