Il direttore del Consorzio Oltrepò Pavese, Carlo Veronese,  invita le aziende dell’Oltrepò Pavese a compilare il questionario / scheda aziendale rispondendo ad alcune domande attraverso il form che riportiamo qui sotto. La ricerca di informazioni è diventata ancora più urgente vista l’emergenza legata alla Pandemia che ci costringe tutti lontani ma vicini. E soprattutto informati!

Gentile Azienda,
come annunciato nei mesi scorsi, ho deciso di aggiungere il mio percorso di conoscenza del Territorio e del suo patrimonio vitivinicolo cercando di conoscere tutte o quasi tutte le realtà presenti, piccole, medie, grandi: tutte queste considerazioni rappresentano il valore e il capitale del nostro mondo.

Come molti sanno avevo iniziato a frequentare anche di persona le aziende per creare quando possibile un rapporto umano a tu per tu con chi lavora nella vigna e promuove i nostri prodotti. Soci e non. Questo percorso è bruscamente interrotto per l’emergenza Covid-19 così assume ancora maggiore importanza questo questionario che vi propongo per avere dati forniti e fornire un censimento reale indispensabile per una programmazione delle attività future. L’emergenza finirà e dovremo trovarci pronti, svegli e attivi anche su un mercato internazionale e globale che può essere per molti nuova occasione di rivalsa e fonte di soddisfazione: morale ed economica. Se compilerete questo questionario con attenzione avremo tutti uno strumento moderno e utile da sfruttare al meglio concordando i passi futuri insieme a voi.

Grazie per l’attenzione e sono a disposizione sia via mail che telefonicamente per aiutare quando sia necessario anche nella compilazione. PS i dati forniti così come tutte le vostre informazioni saranno utilizzati esclusivamente per organizzare e promuovere le vostre aziende e i vostri vini. Un cordiale saluto e buon lavoro a tutti.

Carlo Veronese – Direttore