A Pavia si beve Oltrepò. La rete di professionisti che servono Oltrepò a Pavia e in provincia si incontra in una presentazione online fissata il 20 gennaio 2021 alle ore 15
QUI il LINK | Si tratta della presentazione del progetto A Pavia si beve Oltrepò, voluto da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Camera di Commercio di Pavia, in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, il Distretto del Vino di Qualità dell’Oltrepò Pavese e il Club Buttafuoco Storico.
L’iniziativa punta alla creazione di una rete forte, dinamica e propositiva di operatori che credono nelle potenzialità dei vini e dei prodotti locali e che se ne fanno ambasciatori attraverso le proprie attività professionali.
L’invito è rivolto in particolare al settore dell’Horeca per quegli esercizi che aderendo al progetto potranno: comparare il portale creato per il progetto che ha funzionalità di geolocalizzazione e la possibilità di inserire descrizione e foto dell’attività, essere coinvolti in azioni di valorizzazione dei vini Oltrepò e dei locali sui social, avranno una disposizione un opuscolo sui vini Oltrepò in italiano e in inglese da utilizzare come canovaccio narrativo per raccontare ciò che è servito ai clienti , con la possibilità di apporre una vetrofania a simboleggiare il sostegno alla campagna informativa e il ruolo di ambasciatore dei vini locali.
The progetto punta a servire Oltrepò and sostenere scelte di consumo locali ogni qual volta si presenti l’opportunità con i clienti. La presentazione è organizzata sulla piattaforma Zoom da Vacanze Pavesi, l’ente che cura la campagna informativa
SALVA LA
DATA MERCOLEDì 20 GENNAIO 2021 SU ZOOM ALLE ORE 15.00 – PER IL COLLEGAMENTO QUI